ottobre 24, 2018 Servizi Nessun commento

Dal lavoro e dalla ricerca di Peggy Phoenix Dubro, un approccio esclusivo alla valutazione dell’energia personale, in combinazione con allineamenti energetici. Il fine è di assistere la persona nel realizzare il proprio obiettivo, manifestando i cambiamenti e gli intendimenti che ha scelto come essere in evoluzione. Con concentrazione e chiarezza l’energia delle vostre intenzioni viene trasformata in quella di una creazione consapevole. Progettato per espandere l’intelligenza del vostro cuore!

Su cosa lavora Riflessi?

Concentrazione

Si stabilisce la giusta risonanza per la vostra sessione, che concentra ed amplifica la vostra capacità di manifestare il vostro intendimento e nuovi inaspettati potenziali. La vostra energia risponde alla risonanza di Riflessi nel rispetto della vostra saggezza interiore.

Allineamento

La coerenza centrata sul cuore che condividiamo insieme in questa sessione energetica genera l’appropriato personale allineamento energetico di sostegno, mentre vi aprite a conoscere ed essere maggiormente chi voi siete, in un’energia profondamente equilibrata di saggezza ed amore.

Scelta

Da una prospettiva quantica vedrete chiaramente come state usando la vostra energia. Questo punto di osservazione vi permette di trasferire la vostra energia da azioni che non vi sono più utili a quelle azioni che preferite potenziare. Co-creare con una più grande libertà.

Essere

Al termine della sessione irradierete energia da un luogo di profonda quiete interiore, all’interno del nucleo del vostro essere, amplificando uno stato quantico di grazia.

Tratto da: http://www.emfworldwidestore.com/emfworldwide/it/peggy-phoenix-dubro/reflections

Written by fauno85